Anche quest’anno IAS ha preso parte al Programmatic Day – edizione 2022 dello scorso 27 aprile – con uno slot dal titolo “Audience & Contextual: vediamoci chiaro!” e dedicato alle soluzioni contestuali nel Programmatic, con un’introduzione sulla tecnologia semantica.
In questa terza edizione completamente digitale del Programmatic Day, Eddie Bessi, Customer Success Manager di IAS, ha affrontato vari temi, fra cui Targeting Contestuale e segmenti in pre-bid – strategici per l’ottimizzazione delle campagne via programmatic – Connected TV e per finire ha parlato delle Quality Impression.
Quality Impression™ è una metrica proprietaria accreditata dal Media Rating Council (MRC) e serve a garantire un elevato standard di qualità dei media. Per essere considerata Quality Impression, un annuncio digitale deve essere visualizzabile da una persona reale, in un ambiente appropriato e sicuro per il brand (Safe & Suitable). Tutto all’interno della corretta area geografica.
Insieme a Eddie sul palco anche un ospite speciale, Lucia Ferrazzano, Global Media Audience Insight Manager di Luxottica.
Per saperne di più, guarda il video del loro intervento!