Ferma più bot e raggiungi più persone
Si prevede che entro il 2025 la spesa pubblicitaria digitale sfiori i 500 miliardi di dollari a livello globale, per questo la lotta all’ad fraud diventa ancora più serrata. Ci assicuriamo che i tuoi annunci vengano mostrati solo a persone vere su editori legittimi, proteggendo il tuo budget media dai bot in maniera accurata.
Approfondisci la protezione dall’ad fraud con il nostro toolkit.
Le nostre soluzioni contro l'ad fraud coprono:
Bots don’t buy (I bot non comprano)
Elaboriamo e analizziamo trilioni di dati al mese per individuare anomalie che indicano frodi su tutti i canali e le piattaforme. I dati aggregati creano modelli scalabili per rilevare e distinguere i comportamenti delle persone reali dai bot, anche in aree mai esplorate prima. Analizziamo anche i segnali inviati durante una sessione specifica su browser o da un dispositivo specifico. I bot hanno una serie di caratteristiche individuabili attraverso la mappatura dettagliata dell’ambiente del browser e delle caratteristiche del dispositivo.
Evita lo spreco di spesa per i media e proteggi la scalabilità
Ti aiutiamo a scoprire dove, quando e in che modo i bot illegali si insidiano nella tua campagna pubblicitaria digitale. Inizia a bloccare l’ad fraud con precisione prima ancora dell’impression per mettere in salvo il tuo budget.
$0M
0%
0X
Ti tuteliamo da qualsiasi minaccia
IAS è leader nella lotta all’ad fraud grazie a un approccio equilibrato e alla ricerca continua. Il nostro team di analisti specializzati, ingegneri, hacker white-hat ed esperti di dati esamina il traffico non valido sotto ogni punto di vista per creare le soluzioni più avanzate sul mercato.
Threat Lab
Il nostro Threat Lab è composto da esperti che identificano e bloccano le attività fraudolente. Collaboriamo con le forze dell’ordine e il mondo accademico per scoprire la fonte delle frodi pubblicitarie digitali. Di recente, il nostro Threat Lab ha individuato uno dei bot più dannosi, il 404bot.
Un partner fidato:
Metodologia stratificata
Mettersi al riparo dalle frodi è fondamentale. Strategie anti-frode poco avanzate e troppo caute possono farti perdere l’occasione di avere impression sicure e di alta qualità. Usiamo con orgoglio il machine learning per individuare l’ad fraud ed offrire i risultati migliori della categoria.
Il nostro True Machine Learning ti consente di avere:
Approccio basato su tre pilastri
Assicurati il rilevamento delle frodi più preciso possibile grazie al nostro approccio a tre pilastri. La nostra tecnologia anti-frode si basa su alcune metodologie che, se usate in modo integrato, rilevano con una straordinaria precisione l’ad fraud, nonostante la sua continua evoluzione.
Il nostro approccio a tre pilastri include:
SOLUZIONI CHE PORTANO RISULTATI
IAS offre soluzioni pubblicitarie digitali innovative e leader del settore, progettate per ottenere risultati superiori. Dai un'occhiata alla nostra suite completa di prodotti per la misurazione e l'ottimizzazione e scopri come IAS può aiutare il tuo brand a stare un passo avanti rispetto alla concorrenza.
SOLUTIONS THAT DRIVE RESULTS
Scopri di più sulle nostre soluzioni di prevenzione dell'ad fraud su IAS Insider (il nostro blog).
Get deeper insights into cutting-edge ad fraud solutions at the IAS Insider.
Assicurati che i tuoi annunci pubblicitari siano visti da persone reali, in un ambiente premium, su Netflix.
Nella nostra ultima ricerca, IAS ha collaborato con YouGov per capire le percezioni degli esperti dei media sullo stato attuale della pubblicità audio digitale e determinare le aree di opportunità per la media quality nell'audio.
Risposte veloci per campagne in rapida evoluzione .
Il tuo successo è la nostra forza. Qualsiasi domanda tu abbia sulle nostre soluzioni per prevenire l’ad fraud e sui processi, troverai un Help Center globale e il team Customer Success pronti a risponderti.