Migliore Media Quality per Campagne di Successo
Man mano che usciamo lentamente da diversi anni di circostanze imprevedibili, l’industria pubblicitaria ha imparato che i trend digitali potrebbero non essere così coerenti o duraturi come un tempo. Pertanto, i media digitali stanno procedendo a un ritmo spedito, con la creazione continua di contenuti e nuove piattaforme in costante aumento.
Nella 17ª edizione del Media Quality Report (MQR), analizziamo come si è evoluta la qualità dei media negli ultimi sei mesi e come i marketer possono utilizzare questi cambiamenti per massimizzare le performance delle loro campagne future.
Di seguito alcuni dei punti salienti di questa edizione del MQR:
– Metriche di viewability con ricerche del team di Insights As A Service di IAS
– Ripartizione globale semplificata per ambiente
– Progressi futuri nei media digitali
In Integral Ad Science, misuriamo mensilmente trilioni di dati e osserviamo in tempo reale gli sviluppi della qualità dei media globali. Il report sulla Media Quality sfrutta questi dati per offrire un indicatore del settore rispetto al quale acquirenti e venditori di annunci possono confrontare la qualità delle loro campagne e della loro inventory.
Scarica il report per utilizzare i benchmark globali leader di mercato di IAS per migliorare i tuoi risultati di business!