IAS ha condotto un’indagine annuale sui trend e le tecnologie che plasmeranno il futuro: The Industry Pulse.
Nel 2024, gli esperti del settore seguiranno il comportamento dei consumatori. I marketer intendono investire in ambienti consolidati con un elevato potenziale di innovazione, come social media e digital video. Anche le pratiche responsabili dei media sono in aumento: gli esperti del settore danno sempre più priorità all’inserimento di annunci pubblicitari accanto a media che promuovono un giornalismo affidabile e contenuti eticamente responsabili.
I cambiamenti nelle priorità pubblicitarie possono portare a sfide inaspettate per la media quality. Come possono i marketer avere successo nel 2024?
Ecco un’anteprima di ciò che abbiamo scoperto:
- Social media: il canale più importante a cui gli esperti dei media intendono dare priorità nel 2024
- Digital video & CTV: l’84% degli esperti di media afferma che il machine learning in grado di classificare i contenuti multimediali sarà importante per garantire la brand safety negli annunci video digitali
- Responsible media: il 74% degli esperti di media afferma che darà priorità agli investimenti in media responsabili quando acquisterà o venderà annunci digitali nei prossimi 12 mesi.
I principali esperti del settore stanno investendo in opportunità pubblicitarie che porteranno a risultati superiori il prossimo anno.
Scarica l’Industry Pulse 2024 per scoprire di più!