L’ Attention è uno degli argomenti più complessi e discussi nel settore dei media digitali. La sua definizione si è rivelata difficile, ma gli esperti del settore concordano unanimemente sul fatto che una piena conoscenza dell’Attention è fondamentale per realizzare una campagna pubblicitaria di successo. Ecco perché IAS ha sviluppato un white paper sull’ Attention, basato sui dati, un modello unico nel suo genere che prevede la probabilità che un’impression porti a un risultato.
Grazie a una ricerca basata su milioni di dati combinati con Total Visibility™ e modelli di machine-learning, il nostro modello analitico identifica tre segnali chiave: Visibility, Situation e Interaction, ognuno dei quali consiste in una serie di metriche e ottimizzazioni cruciali che predicono se un’impression porterà a un risultato.
Nel white paper, Taking Action on Attention, troverai:
– Un approccio olistico sull’ Attention e un modello sviluppato utilizzando i dati delle campagne pubblicitarie;
– I tre ‘Attention signals’, segnali di attenzione basati sui dati che si sono dimostrati in grado di migliorare l’efficacia delle campagne e di guidare i risultati di business;
– Suggerimenti, basati sui risultati, su come gli inserzionisti possono sfruttare l’ attenzione fin da ora.
Abbiamo visto in prima persona come la misurazione e l’ottimizzazione degli annunci catturino l’attenzione che porta al ROI.
Scarica il white paper “Taking Action on Attention” (in alto a destra), per ottenere migliori risultati di business.