Esplora le aspettative del settore e le opportunità di media quality nella pubblicità audio
Sapevi che due terzi della popolazione statunitense ascolta audio digitali ogni settimana? Quando si parla di abitudini di ascolto dei consumatori, è ora di parlare di musica: l’audio si sta evolvendo e il settore pubblicitario lo sta seguendo.
Di conseguenza, mentre l’audio si orienta sempre più verso il digitale, come possono gli inserzionisti seguire al meglio i contenuti scelti dai consumatori e garantire la media quality nei loro annunci audio digitali?
Nella nostra ultima ricerca, IAS ha collaborato con YouGov per capire le percezioni degli esperti dei media sullo stato attuale della pubblicità audio digitale e determinare le aree di opportunità per la media quality nell’audio. Ecco un’anticipazione di ciò che abbiamo scoperto:
– Il 93% degli esperti di media probabilmente utilizzerà una forma di pubblicità audio digitale
– Il 63% degli esperti di media vede l’audio come un driver sia di brand che di performance
– L’87% degli esperti di media è preoccupato per le frodi pubblicitarie nell’audio
Scarica la ricerca completa “Amplifying Media Quality in Digital Audio” (clicca su ‘scarica ora’ in alto a destra), per scoprire come gli esperti dei media stanno affrontando l’ascesa del Digital Audio e come questo formato in crescita può aumentare le opportunità per il tuo brand.