IT | Engage: Integral Ad Science, superati i 90 milioni di euro di fatturato
L’espansione nei mercati europei è stata determinante per la crescita della società specializzata nel software per il marketing tecnologico. In corso trattative con Facebook, AOL, Nielsen e The Trade Desk per facilitare l’accesso dei marketer alla piattaforma. Presentato il nuovo logo.
Integral Ad Science (IAS), la società di tecnologie e dati, ha annunciato di aver superato la quota di 90 milioni di euro di fatturato annuale.
IAS, si legge in una nota, vanta una crescita rapida nel settore tecnologico della produzione di software, negli ultimi 18 mesi è stata interessata da un aumento del 30% nelle assunzioni in tutto il mondo, contando ora più di 450 dipendenti in 12 Paesi. L’espansione nei mercati europei è stata uno dei fattori cruciali per promuovere la crescita; IAS è ora presente in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, dove è guidata da Elisa Lupo, Spagna e nei Paesi Scandinavi. Inoltre, IAS lavora insieme a più di 2.500 editori, 150 partner operanti nel settore delle tecnologie programmatiche e 1.600 inserzionisti in tutto il mondo.