In IAS, l’innovazione è alla base di tutto ciò che facciamo, cosi come i nostri report e l’interfaccia utente (UI). Il nostro impegno per migliorare le nostre funzionalità, la facilità d’uso e aumentare l’efficienza è continuo. Questi miglioramenti e innovazioni consentono ai nostri publishers di concentrarsi sulla verifica della propria inventory per migliorarne le performance alla luce delle diverse sfide del mercato. Proprio di recente, abbiamo ulteriormente migliorato la nostra IAS Publisher UI (l’interfaccia utente per gli editori).
Nuova funzionalità
Nella sezione Reports della nostra Publisher UI è disponibile una nuova funzionalità. Gli editori clienti di IAS possono facilmente impostare un alert, per ricevere una notifica, qualora alcune delle metriche impostate non soddisfino i criteri specifici di una campagna (per esempio “viewability più bassa o uguale al 50%”). Questa funzionalità permette di ricevere aggiornamenti proattivi, via email su over o underperformance. Di conseguenza, gli editori possono fare i dovuti aggiustamenti durante la campagna per garantire delle performance ottimali.
Gli editori clienti di IAS, possono accedere a una guida di attivazione dettagliata cliccando qui.
Non sei ancora un cliente? Contattaci per saperne di più!
Media Partner Notification
Per conoscere le impostazioni di campagna di un brand, puoi richiedere all’agenzia che ti venga inviato al momento del caricamento della campagna il Media Partner Notification. Basta fornire loro una mail (personale o quella di un alias).
Questo documento ti può aiutare a conoscere i setting della campagna del brand di modo da partire subito conoscendoli, evitando così modifiche durante l’ongoing di campagna.
Per maggiori dettagli puoi contattare il nostro alias publisheritaly@integralads.com. I nostri account saranno lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno o di organizzare un training!