Sachin Murme, Author at Integral Ad Science https://integralads.com/apac/insider/author/ias2023/ The Hidden Cost of MFA Webinar Fri, 15 Dec 2023 14:44:40 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.5.5 https://integralads.com/wp-content/uploads/2023/06/IAS-Favicon-2023-Square.png Sachin Murme, Author at Integral Ad Science https://integralads.com/apac/insider/author/ias2023/ 32 32 Report sulla Media Quality: 18ª edizione https://integralads.com/it/insider/report-sulla-media-quality-18a-edizione/ Thu, 18 May 2023 12:41:00 +0000 https://integralads.com/?p=326618 Benchmark globali leader di mercato per guidare i tuoi risultati di business. Dai progressi rivoluzionari dell’intelligenza artificiale e della tecnologia di machine learning, all’innovazione pressoché costante tra ambienti e canali, è chiaro che i marketer devono destreggiarsi come mai prima...

The post Report sulla Media Quality: 18ª edizione appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Benchmark globali leader di mercato per guidare i tuoi risultati di business.

Dai progressi rivoluzionari dell’intelligenza artificiale e della tecnologia di machine learning, all’innovazione pressoché costante tra ambienti e canali, è chiaro che i marketer devono destreggiarsi come mai prima d’ora. Ma un panorama digitale imprevedibile è sinonimo di maggiori opportunità.

Nell’ultima edizione del Report sulla Media Quality (MQR), anche noi abbracciamo il cambiamento. Oltre a un nuovo layout, ci stiamo focalizzando ancora di più nelle tendenze globali con punti chiave e suddivisioni regionali. Inoltre, i marketer possono utilizzare il Media Quality Report per prendere decisioni guidate dai dati in modo ancora più rapido, grazie a un formato che semplifica l’integrazione tra i sistemi di ottimizzazione dei media.

Dai un’occhiata ad alcuni dei trend principali di quest’anno:

  • Il time-in-view è rimasto su una traiettoria discendente, ma le opportunità sono davanti a noi;
  • I picchi di frode hanno influenzato i mercati prima e durante le Olimpiadi invernali del 2022 e la Coppa del Mondo FIFA;
  • L’adozione della Quality Path Optimization (QPO) da parte degli ad buyer è aumentata del 533% nel 2022.

L’MQR annuale è il modello di riferimento che fornisce a marketer, editori e piattaforme di tutto il mondo metriche fruibili (actionable) per prendere decisioni di marketing informate.

Scarica il report oggi stesso per utilizzare i benchmark globali leader di mercato di IAS, che ti aiuteranno a ottenere migliori risultati di business. (Report in inglese, la versione in italiano è in traduzione e sarà disponibile a breve).

The post Report sulla Media Quality: 18ª edizione appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Quest’estate raggiungi il tuo pubblico con i segmenti di contextual targeting di IAS https://integralads.com/it/insider/questestate-raggiungi-il-tuo-pubblico-con-i-segmenti-di-contextual-targeting-di-ias/ Wed, 17 May 2023 12:36:00 +0000 https://integralads.com/?p=326606 Scopri tutti i nostri segmenti di targeting della stagione estiva, appositamente creati e aggiornati per raggiungere il tuo pubblico nelle campagne su Moda Mare, Viaggi, Back to School, ecc. Toverai anche i segmenti contestuali dedicati a eventi speciali, come il...

The post Quest’estate raggiungi il tuo pubblico con i segmenti di contextual targeting di IAS appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Scopri tutti i nostri segmenti di targeting della stagione estiva, appositamente creati e aggiornati per raggiungere il tuo pubblico nelle campagne su Moda Mare, Viaggi, Back to School, ecc. Toverai anche i segmenti contestuali dedicati a eventi speciali, come il Giro d’Italia, l’ Europa League, il Film Festival di Venezia e molti altri ancora.

La tecnologia semantica di IAS è in grado di comprendere il vero contesto, il sentiment e le emozioni di una determinata pagina web. Ciò consente di targetizzare il tuo messaggio pubblicitario in pagine contestualmente rilevanti per le tue campagne stagionali o eventi speciali, al fine di raggiungere il tuo pubblico target e aumentare la favorability del tuo brand, con una precisione senza precedenti e su vasta scala. Il tutto senza uso di cookie di terza parte.

Clicca quper scaricare i segmenti contestuali dedicati agli eventi dell’estate e inizia a usarli per aumentare l’efficacia delle tue campagne digitali!

The post Quest’estate raggiungi il tuo pubblico con i segmenti di contextual targeting di IAS appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Misurazione della Brand Safety e Suitability su YouTube https://integralads.com/it/insider/misurazione-della-brand-safety-e-suitability-su-youtube/ Wed, 03 May 2023 12:27:00 +0000 https://integralads.com/?p=326594 Misurazione potenziata per il massimo impatto I contenuti video stanno aumentando rapidamente, rendendo sempre più confusa la linea di demarcazione tra ciò che è o non è adatto al vostro brand. Prendi il controllo del messaggio del tuo brand in...

The post Misurazione della Brand Safety e Suitability su YouTube appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Misurazione potenziata per il massimo impatto

I contenuti video stanno aumentando rapidamente, rendendo sempre più confusa la linea di demarcazione tra ciò che è o non è adatto al vostro brand. Prendi il controllo del messaggio del tuo brand in mezzo al boom dei contenuti con la misurazione della brand safety e suitability di IAS per YouTube. La soluzione globale di IAS offre ai marketer una classificazione granulare su scala, grazie a una tecnologia di machine learning all’avanguardia. Inoltre, IAS è certificata nello YouTube Measurement Program (YTMP), il che ci rende un partner fidato per guidare le vostre performance di marketing su YouTube. Con la misurazione della Brand Safety e Suitability su YouTube di IAS, otterrai: – Informazioni più dettagliate basate sul machine learning dei contenuti video, che offrono agli inserzionisti la migliore valutazione di brand safety e suitability. – Allineamento al settore con una classifica delle valutazioni conformi al con il GARM Brand Safety and Suitability framework. – Classificazione granulare su scala con report quotidiani sulle categorie GARM e sui quattro livelli di rischio, che consentono agli inserzionisti di rimanere aggiornati e di intraprendere azioni. Massimizza l’impatto delle tue campagne su YouTube con una sofisticata misurazione della brand safety e della suitability. Per iniziare, scarica il one-sheet!

The post Misurazione della Brand Safety e Suitability su YouTube appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Misura la carbon footprint del tuo brand con IAS e Good-Loop https://integralads.com/it/insider/misura-la-carbon-footprint-del-tuo-brand-con-ias-e-good-loop/ Fri, 21 Apr 2023 11:44:00 +0000 https://integralads.com/?p=326582 Riduci l’impatto ambientale delle tue campagne pubblicitarie con un monitoraggio end-to-end delle emissioni di carbonio IAS ha stretto una partnership con Good-Loop, una piattaforma pubblicitaria, per offrire agli inserzionisti la possibilità di misurare le emissioni di carbonio generate dalle loro...

The post Misura la carbon footprint del tuo brand con IAS e Good-Loop appeared first on Integral Ad Science.

]]>
Riduci l’impatto ambientale delle tue campagne pubblicitarie con un monitoraggio end-to-end delle emissioni di carbonio

IAS ha stretto una partnership con Good-Loop, una piattaforma pubblicitaria, per offrire agli inserzionisti la possibilità di misurare le emissioni di carbonio generate dalle loro campagne pubblicitarie digitali. Questa partnership, ora disponibile in tutti i mercati a livello globale, aiuta i marketer a comprendere la carboon footprint digitale dei loro brand con un reporting e una misurazione completi, end-to-end.

Con questa partnership, gli inserzionisti potranno scegliere di misurare facilmentente la carbon footprint end-to-end dei loro annunci digitali. Inoltre, con i dati di reporting – che rilevano l’impatto negativo sull’ambiente di ogni elemento di una campagna, compresi i tipi di media, i formati e i media partner – i marketer potranno avviare conversazioni con i propri partner su come ridurre la loro carbon footprint e ottimizzare la spesa pubblicitaria al fine di ridurre le emissioni.

Gli inserionisti, attraverso questa integrazione con Good-Loop, possono utilizzare le informazioni di reporting all’interno del Report Builder di IAS Signal per:

– Comprendere l’impatto ambientale dei media e della creatività di una campagna.

– Confrontare fianco a fianco le metriche di media quality di IAS e la misurazione della carbon footprint di Good-Loop.

– Misurare in modo accurato le campagne, senza bisogno di tag aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni, scarica il one-sheet (in alto a destra).

The post Misura la carbon footprint del tuo brand con IAS e Good-Loop appeared first on Integral Ad Science.

]]>